Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Teodoro Del Vecchio: Vice Campione d’Europa Under 21 di Taekwondo – Pantere Taekwondo Team Carrara

(Bucharest, Romania). Teodoro Del Vecchio si è distinto come Vice Campione d’Europa Under 21 di Taekwondo, conquistando la medaglia d’argento nella categoria dei -58 kg.

Il suo percorso verso il podio è iniziato dai sedicesimi di finale, dove ha affrontato e superato il serbo Dimitrije Hrabec. Procedendo agli ottavi, Del Vecchio ha dimostrato la sua superiorità battendo lo spagnolo Samuel Meilan Irago. In seguito, nei quarti e in semifinale, ha continuato a mostrare la sua abilità e determinazione, vincendo rispettivamente contro Charalampos Palourtis di Cipro e Samir Mirzoiev dell’Ucraina.

La finale è stata un incontro al cardiopalma, un duello serrato fino all’ultimo istante. Nonostante una performance notevole, Del Vecchio si è dovuto arrendere allo spagnolo Jesus Fraile Rodriguez, perdendo per due round a uno. I punteggi dei round riflettono la tensione dell’incontro: il primo round si è concluso 7-4 a favore di Del Vecchio, seguito da un ribaltamento nel secondo round dove Rodriguez ha prevalso 11-4. Il terzo e ultimo round si è concluso in parità, 10-10, ma non è stato sufficiente per garantire la vittoria finale a Del Vecchio.

L’attenzione ora si sposta sugli altri atleti italiani che gareggeranno domani:
– Martina Calabrò nella categoria -49 kg.
– Ilenia Elisabetta Matonti, anch’essa nella categoria -49 kg.
– Giulia Maggiore nella categoria -67 kg.
– Daniele Biscosi nella categoria -63 kg.

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara