Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Grand Prix Final di Manchester: i nostri azzurri in gara! – Pantere Taekwondo Team Carrara

MANCHESTER, UK (30 novembre 2023) – Il conto alla rovescia è quasi terminato per il World Taekwondo Grand Prix Final a Manchester, un evento che vedrà sfidarsi i migliori atleti di Taekwondo del mondo dal 2 al 3 dicembre. Questa competizione non solo offre medaglie d’oro ma anche punti cruciali per la qualificazione alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024.

La competizione ospiterà 128 atleti provenienti da 38 paesi nel Manchester Regional Arena. Con la presenza di campioni olimpici e vincitori di Grand Prix, la competizione si prospetta come un finale elettrizzante per una stagione memorabile. Gli atleti si confronteranno in otto categorie di peso olimpico, con 192 ufficiali a garantire elevati standard di arbitraggio.

I rappresentanti italiani, Vito Dell’Aquila (-58 kg), Dennis Baretta (-68 kg), Simone Alessio (-80 kg) e Antonino Bossolo (-63 kg K44), sono pronti a dimostrare il loro valore in questa competizione di livello mondiale. Il 1 dicembre vedrà in azione Bossolo nel Parataekwondo, seguito il 2 dicembre dalle sfide di Dell’Aquila, Baretta e Alessio.

Il 3 dicembre, i World Taekwondo Gala Awards celebreranno gli atleti, allenatori e arbitri più meritevoli dell’anno. Sarà un momento di grande festa e riconoscimento per il mondo del Taekwondo.

Al termine di questa competizione avremo un quadro più chiaro su chi si sarà guadagnato l’accesso ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 attraverso il ranking. Gli atleti italiani, con il loro spirito combattivo e la loro maestria tecnica, sono pronti a lasciare un segno indelebile e a lottare per la qualificazione a uno degli eventi sportivi più prestigiosi al mondo.

Informazioni 

 

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara