Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Medagliere Italiano si arricchisce: un Argento e 5 Bronzi nella seconda giornata dei Campionati Europei di Forme e Freestyle – Pantere Taekwondo Team Carrara

La seconda giornata dei Campionati Europei di Forme e Freestyle 2023 ha visto gli atleti italiani arricchire il medagliere nazionale, conquistando tre medaglie di bronzo e una d’argento, continuando a dimostrare eccellenza e maestria nel taekwondo.

Nel Poomsae – Individual, Hyeon Wook Kang ha raggiunto il podio nella categoria Under40 M, portando a casa il bronzo. La sua esibizione è stata un trionfo di forza e tecnica, che ha garantito all’Italia un prestigioso terzo posto. Nel frattempo, Beatrice Coradeschi ha ottenuto un lodevole sesto posto nella Junior F, mentre Matteo Compagnone, nonostante una prestazione convincente, è uscito al primo turno nella Junior M.

Il successo è continuato nelle competizioni di coppia, dove Greta Mascherino e Nicolas Achilli hanno brillato nella categoria Cadet, assicurandosi una meritata medaglia di bronzo. La loro performance ha evidenziato il duro lavoro e l’intesa perfetta tra i due giovani talenti.

Nel Team poomsae, l’Italia ha fatto incetta di bronzi. Il team femminile Under30 composto da Claudia Cianci, Gao Li e Giuditta Carlini ha ottenuto un eccellente terzo posto, così come il team maschile Under30 formato da Alessio Notaro, Francesco De Marco e Michelangelo Sampognaro, confermando la forza e la coesione dei team italiani.

Nel Freestyle – Individual, Valentina Arlotti ha conquistato un altro bronzo per l’Italia nella categoria Over17 F, dimostrando grande espressività e abilità tecniche avanzate. Andrea Norbiato ha tenuto alta la bandiera italiana classificandosi quinto nella categoria Over17 M, sfoggiando una performance di alto livello.

Il momento culminante della giornata è stato l’argento vinto dalla coppia Giada Bronzetti e Federico Serain nel Freestyle – Pair Under17. I due giovani hanno incantato il pubblico con una coreografia mozzafiato, che ha unito creatività e perfetta esecuzione, garantendo loro un meritato secondo posto.

Risultati azzurri dopo la seconda giornata

Poomsae – Individual

Hyeon Wook Kang – Under40 M – 3º posto
Nicolas Achilli – Cadet M – 3° posto

Poomsae – Pair

Greta Mascherino/Nicolas Achilli – Cadet – 3º posto

Poomsae – Team

Claudia Cianci/Gao Li/Giuditta Carlini – Under30 F – 3º posto
Alessio Notaro/Francesco De Marco/Michelangelo Sampognaro Under30 M – 3º posto

Freestyle – Individual

Beatrice Coradeschi – Under17 F – 1° posto
Valentina Arlotti – Over17 F – 3° posto

Freestyle – Pair

Giuditta Carlini/Alessandro Rizza – Over17 – 1° posto
Giada Bronzetti/Federico Serain – Under17 – 2ºposto

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara