Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
“Ciao Team”: dal Mondiale all’Europa, il Freestyle Italiano vola alto – Pantere Taekwondo Team Carrara

Nell’emozionante conclusione del 16° Campionato Europeo di Taekwondo Poomsae, il “Ciao Team” ha confermato il proprio dominio nello scenario internazionale. Dopo aver vinto il titolo mondiale lo scorso agosto, la squadra mista, per questa competizione composta da Alessia Bertagnin, Valentina Arlotti, Andrea Norbiato, Luca Ferella e Luca Matellini ha conquistato il gradino più alto del podio anche in Europa, diventando Campioni Europei nella categoria freestyle.

Questo straordinario successo ribadisce la posizione di prestigio del taekwondo italiano nel mondo, con un medagliere finale che conta 3 medaglie d’oro, 2 d’argento e 6 di bronzo. Le vittorie sono state celebrate in varie categorie, con atleti come Beatrice Coradeschi che ha ottenuto l’oro nel Freestyle Under 17 femminile e la coppia Carlini/Rizza che ha trionfato nella coppia Freestyle Over 17

Nelle altre categorie in gara oggi, la competizione ha visto un brillante argento conquistato dalla squadra maschile Cadetta formata da Emanuele Fugazza, Alessandro Carta e Stefano Indorato, che ha mostrato grande affiatamento e competenza.

Il percorso vincente del “Ciao Team” è fonte d’ispirazione, mostrando come il duro lavoro, la passione e lo spirito di squadra possano portare a risultati eccezionali. La chiusura di questo campionato vede l’Italia celebrare i successi raggiunti e guardare al futuro con rinnovata fiducia e ambizione, pronta a mantenere alto il nome del taekwondo italiano a livello mondiale.

 16th Taekwondo European Poomsae Championship

Risultati Completi 

3 Ori, 2 Argenti, 6 Bronzi

Freestyle – Individual

Oro: Beatrice Coradeschi – Under17 F
Bronzo: Valentina Arlotti – Over17 F 

Freestyle – Pair

Oro: Giuditta Carlini/Alessandro Rizza – Over17 
Argento: Giada Bronzetti/Federico Serain – Under17

Freestyle – Mixed Team

Oro: Alessia Bertagnin/Valentina Arlotti/Andrea Norbiato/Luca Ferella/Luca Matellini – over12

Poomsae – Individual

Bronzo: Nicolas Achilli – Cadet M
Bronzo: Hyeon Wook Kang – Under40 M

Poomsae – Pair

Bronzo: Greta Mascherino/Nicolas Achilli – Cadet

Poomsae – Team

Argento: Emanuele Fugazza/Alessandro Carta/Stefano Indorato – Cadet M
Bronzo: Claudia Cianci/Gao Li/Giuditta Carlini – Under30 F
Bronzo: Alessio Notaro/Francesco De Marco/Michelangelo Sampognaro Under30 M

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara