BUONE FESTE

Cari Atleti, Istruttori, Genitori e Sostenitori tutti, 🙂

🗓️ Da Gennaio sino a ora, siamo arrivati ormai alla conclusione di quest’anno intenso, così pieno di avvenimenti che è difficile riassumere, raccontare o dimenticare. Sicuramente è stato un anno pieno di emozioni in cui abbiamo affrontato sfide alle quali non eravamo preparati, ma lo abbiamo fatto insieme, con la determinazione e la caparbietà che da sempre contraddistingue le Pantere Team Carrara.

La pandemia da covid-19, ha avuto un impatto su ciascuno di noi e anche, inevitabilmente, sulla squadra, ma sono convinto che il 2021 🎉  sarà un anno migliore, che restituirà ai nostri atleti prospettive rassicuranti e positive per il loro futuro di crescita psicofisica e agonistica, e che ci farà uscire fuori da questo lunghissimo tunnel.

Come Maestro e fondatore delle PANTERE TAEKWONDO TEAM CARRARA in questi mesi ho fatto tutto ciò che è stato possibile fare per preservare la sopravvivenza della squadra e, con la collaborazione degli istruttori e di tutti i genitori che ci hanno sostenuto mese per mese, siamo riusciti ad arrivare a questo fine 2020 insieme ai nostri atleti. Il mio pensiero va a anche tutti i nostri atleti che sono rimasti a casa, scelta che non ho condiviso (per via dei protocolli sicuri e funzionanti a cui ci siamo affidati) ma che ho rispettato, proprio in virtù del fatto, che tutti siamo liberi di scegliere: saremo pronti ad accoglierli nel momento in cui loro saranno pronti a rientrare. 💪🏻

Il 2021 ci aspetta! Adesso dobbiamo ricominciare con un piano di ripresa che ci porterà, emergenza permettendo, a ritornare innanzitutto in palestra 🏠  e pian piano iniziare a riprendere tutto da dove avevamo lasciato: in cima alla cresta dell’onda 🌊.

Auguro a tutti di trascorrere serenamente queste festività natalizie e buon 2021, in particolare a tutti i nostri atleti (nessuno escluso) che sono il cuore pulsante della nostra squadra: con il loro entusiasmo e i loro sogni sapranno rimettersi in marcia verso nuovi traguardi.

Per finire un pensiero va a tutti coloro che soffrono e a cui siamo vicini, insieme a tutti coloro che si prodigano in prima linea per rendere migliore la nostra vita.

Grazie di cuore!

Buone Feste,

Il Presidente
Maestro Marco Carrara

#panteretaekwondoteamcarrara

Ps. Nel video seguente i momenti salienti da Settembre a Dicembre 2020. Mesi particolari ma ugualmente formativi per i nostri atleti! Auguri di buon 2021 a tutti voi

Scrivi qualcosa:

*

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Pantere Taekwondo Team Carrara © 2020 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.