Gli atleti della rappresentativa Pantere Taekwondo Team Carrara hanno ottenuto una prestazione di spicco all’ Insubria Cup Taekwondo Poomsae 2024, una competizione con squadre avversarie provenienti da tutta la nazione con oltre 450 iscritti, accumulando grandissima esperienza per il loro futuro agonistico. Nella splendida cornice del E-Work-Arena di Busto Arsizio (Va), le 8 pantere convocate hanno partecipato con grande successo.

E solo due di essi non solo saliti sul podio sfiorandolo. Ecco i 6 medagliati: 3 Oro con Valerio Alessandro, Pavon Marchese Pietro e Domenico Bronzellino 2 Argento con Barbaria Giorgia e Tumminia Samuele (Para) 1 Bronzo con Luigi Carlino (Para). “Tutti e 8 hanno dimostrato una prestazione eccellente”, afferma il Maestro Marco Carrara, il quale si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi atleti, guardando con fiducia al loro futuro agonistico.

Fonte: PalermoToday

Gallery

CategoryEventi Squadra
Scrivi qualcosa:

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara