In una straordinaria dimostrazione di forza e determinazione, la squadra nazionale italiana di Taekwondo ha espresso un chiaro messaggio al prestigioso torneo Austrian Open Taekwondo G1, tenutosi all’Olympiahalle di Innsbruck. Questo evento di rilievo ha segnato un traguardo significativo per gli atleti, con Simone Alessio, nella categoria -80 kg, e Vito Dell’Aquila, nella divisione -63 kg, al centro dell’attenzione. Entrambi i concorrenti, già qualificati per i prossimi giochi di Parigi 2024, hanno conquistato le medaglie d’oro, raggiungendo la vetta del podio e dimostrando la loro supremazia in questo sport.

L’Austrian Open 2024 è stato una testimonianza dell’alto livello dei praticanti italiani di Taekwondo. I risultati sono la prova del duro lavoro e dell’impegno delle squadre in campo, con prestazioni notevoli in varie categorie:

Senior
ORO M-63 kg: Vito Dell’Aquila – ITALIA
ORO M-80 kg: Simone Alessio – ITALIA
BRONZO F-46 kg: Elisan Bertagnin – Hwarang Sporting Club
BRONZO F-57 kg: Giada Al Halwani – ITALIA
BRONZO F-67 kg: Natalia D’Angelo – ITALIA
BRONZO M-54 kg: Andrea Conti – Fiamme Rosse
BRONZO M-74: Oleksandr Chumachenko (Ucraino che si allena al centro di Preparazione Olimpica grazie al progetto di solidarietà della FITA)

Junior
BRONZO M+78 kg: Matteo De Angelis – Hwarang Sporting Club

Cadetti
ORO F-44 kg: Elena Fazio – Tiger’s Den Barcellona PG
ORO F-55 kg: Clio Sottile – Tiger’s Den Barcellona PG
ORO M-37 kg: Angelo Pisanu – TKD Terranova Olbia

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara