Non poteva esserci inizio d’anno migliore per il Taekwondo Italiano. Al centro dell’attenzione, durante il concerto di fine anno a Roma, c’era l’ormai celebre Ciao Team, la nostra squadra dimostrativa di taekwondo. La performance è avvenuta nella spettacolare location del Circo Massimo, davanti a un pubblico di 90.000 persone.
Il Ciao Team ha infiammato gli animi, non solo con la loro abilità nel taekwondo, ma anche con il perfetto intreccio delle loro esibizioni con la musica di artisti del calibro di Blanco, Lazza e Francesca Michielin, protagonisti del grande evento organizzato dal comune di Roma.
La squadra ha lasciato il pubblico a bocca aperta con due esibizioni mozzafiato, culminate in un salto spettacolare allo scadere del countdown di mezzanotte. Questo momento è stato simbolico non solo per l’arrivo del nuovo anno, ma anche per la celebrazione dell’eccellenza e dell’energia del taekwondo italiano.
Questo evento memorabile non è stato solo una dimostrazione di abilità fisiche e tecniche, ma anche un messaggio di positività e di speranza per l’anno che sta iniziando. Il Ciao Team ha incarnato lo spirito di detereminazione e passione che caratterizza lo sport in Italia offrendo non solo uno spettacolo indimenticabile, ma ha anche inviato un messaggio chiaro: il 2024 sarà un anno ricco di soddisfazioni e di successi per il taekwondo italiano. Un modo straordinario di augurare a tutti uno splendido nuovo anno!