Chengdu, in Cina, si prepara ad ospitare la XXXI edizione dei Giochi Mondiali Universitari Estivi, un evento di portata internazionale che riunisce giovani atleti da tutto il mondo per competere in varie discipline sportive. Inizialmente previsti per il periodo tra il 18 e il 29 agosto 2021, a causa della pandemia di COVID-19, la Fédération Internationale du Sport Universitaire (FISU) ha annunciato il rinvio di un anno. Successivamente, nel 2022, l’evento è stato ulteriormente posticipato al 2023, al fine di garantire la massima sicurezza e partecipazione degli atleti.

Il taekwondo sarà una delle discipline in evidenza nei Giochi Mondiali Universitari Estivi, con le competizioni che si svolgeranno dal 29 luglio al 4 agosto. L’Italia sarà rappresentata dalla nazionale di Forme e Freestyle, guidata dal Direttore Tecnico Andrea Notaro. Gli atleti azzurri che parteciperanno alle gare saranno Gao Li He, Giulia Simonelli, Sara Longoni e Alessio Notaro.

Programma

Alessio Notaro: individuale maschile – 29 luglio
Gao Li He: individuale femminile – 29 luglio
Gao Li He, Alessio Notaro: Coppia – 30 luglio
Gao Li He, Giulia Simonelli, Sarah Longoni: Team – 30 luglio

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara