Vito dell’Aquila (categoria -58 kg) e Simone Alessio (categoria -80 kg) stanno nuovamente dominando la scena mondiale del taekwondo. Hanno conquistato il primo posto nel ranking mondiale delle rispettive categorie, portando grande orgoglio alla nazione italiana.

L’Italia è diventata l’unica nazione, su 214, ad avere due atleti al primo posto nel ranking mondiale del taekwondo. Questo è un risultato eccezionale, che sottolinea la forza e la determinazione dei suoi atleti e dello staff tecnico.

Il Presidente Angelo Cito ha espresso il suo entusiasmo: “Simone e Vito, dopo aver conquistato entrambi il Titolo Mondiale, portano nuovamente l’Italia in vetta alla classifica. Un risultato che ci rende felici e ci ripaga del grande lavoro che ogni giorno facciamo.”

Cito ha espresso anche la sua gratitudine per il direttore tecnico, Claudio Nolano, e per tutto lo staff nazionale che ha lavorato duramente per mantenere gli atleti a dei livelli così alti.

Con questi successi, l’Italia si sta avvicinando sempre più ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’impresa di Dell’Aquila e Alessio indica che la squadra italiana di taekwondo è più che pronta a confrontarsi con le prossime sfide in programma.

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

Generated by Feedzy