Ad Arezzo, sul campo di una gara di altissimo livello, si sono sfidati atleti provenienti da tutta la penisola Italiana.

Il team di Taekwondo del maestro Carrara fa incetta di medaglie alla coppa Chimera, che si è svolta sabato scorso al Palasport Estra “Mario D’Agata” di Arezzo. Una gara nazionale di altissimo livello, dove si sono sfidati i migliori atleti provenienti da tutta l’Italia.

Le rappresentativa delle Pantere Taekwondo Team Carrara, presente con otto convocazioni, ha conquistato 3 medaglie d’oro con Pietro Marchese Pavon, Rosalia Di Stefano e Alessandro Cannatella; una medaglia d’argento con Salvatore Amanuele Crimaldi; 2 medaglie di bronzo con Gabriele Li Volsi e Alberto Flores Pavon.

Bellissima prestazione anche di Enzo Li Volsi e Leonardo Marchese Pavon, che si sono fermati ad un passo dal podio. Il commento del maestro Carrara: “I nostri 8 partecipanti si sono distinti, conquistando 6 medaglie meritatissime, sbaragliando atleti fortissimi, ed in alcuni casi per un soffio di punto non abbiamo reso la medaglia di un altro più importante colore. Torniamo a casa soddisfatti e con un bagaglio d’esperienza ancor più vasto per tutti loro, utile ai prossimi imminenti obbiettivi”.

Fonte: PalermoToday

Gallery

CategoryEventi Squadra
Scrivi qualcosa:

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.