Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
L’Italia del Taekwondo pronta ad esordire ai Giochi Europei in Polonia: i sorteggi della prima giornata – Pantere Taekwondo Team Carrara

L’Europa intera si sintonizza per i Giochi Europei 2023 che si svolgono a Kraków-Małopolska in Polonia e la squadra italiana di taekwondo è pronta a fare la propria parte! La giornata inaugurale ha in programma una serie di incontri entusiasmanti, con i primi sorteggi che sono stati appena rivelati.

Nella categoria femminile, Sofia Zampetti (-46 kg) è stata sorteggiata contro Minaya Akbarova dell’Azerbaigian, mentre Virginia Maestro (-49 kg) si troverà di fronte a Nikolet Kostova della Bulgaria. Questi match segneranno l’inizio della partecipazione italiana al torneo.

Nelle categorie maschili, Andrea Conti (-54 kg) affronterà Domen Molj della Slovenia, e Matias Lo Martire (-58 kg) dovrà vedersela contro il greco Dionysios Rapsomanikis. Questi incontri rappresentano un inizio difficile, ma promettente, per la squadra azzurra in gara allo Krynica-Zdroj Arena

Oltre ai partecipanti della prima giorna, la squadra italiana ha altri atleti di primo piano in gara nei prossimi giorni: Dennis Baretta (-63 kg) e Antonio Gerrone (-80 kg) saranno in gara il 24 e 25 giugno rispettivamente, seguiti da Mattia Molin (+87kg) il 26 giugno.

Sarah Al Halwani (-53 kg) e Giada Al Halwani (-57 kg) sono in programma invece il 24 giugno, seguite da Cristina Gaspa (-62 kg) e Natalia D’Angelo (-67 kg) il 25 giugno. L’ultima azzura sarà Maristella Smiraglia (-73 kg) il 26 giugno.

Sorteggi -54 kg maschili
Sorteggi -58 kg maschili
Sorteggi -46 kg femminili
Sorteggi -49 kg femminili

Schedule and Results

https://europetaekwondo.org/european-games-2023/

Nazionale Italiana qualificata

-54 kg: Andrea Conti – 23 giugno
-58 kg: Matias Lomartire – 23 giugno
-63 kg: Dennis Baretta – 24 giugno
-80 kg: Antonio Gerrone – 25 giugno
+87kg: Mattia Molin – 26 giugno
-46 kg: Sofia Zampetti – 23 giugno
-49 kg: Virginia Maestro – 23 giugno
-53 kg: Sarah Al Halwani – 24 giugno
-57 kg: Giada Al Halwani – 24 giugno
-62 kg: Cristina Gaspa – 25 giugno
-67 kg: Natalia D’Angelo – 25 giugno
-73 kg: Maristella Smiraglia – 26 giugno

Nazionale Ucraina qualificata – In raduno al Centro Fita

-68 kg: Andrii Chumachenko – 24 giugno
+73 kg: Renata Podolian – 26 giugno

TAEKWONDO SCHEDULE

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara