Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.panteretaekwondoteamcarrara.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Kim e Liù Crescere Insieme: record d’iscrizioni per le prime due tappe di Bari e Giaveno! – Pantere Taekwondo Team Carrara

Grande agonismo nei quadrati di gara, grande tifo sulle gradinate con parenti e amici a sostenere a gran voce i piccoli in gara. Potremmo rassumerla così questa prima tappa nell’ambito del progetto “Kim e Liù Crescere Insieme“, progetto realizzato dalla Fita e promosso da Sport e Salute e il Dipartimento per lo Sport.

Al Palaflorio di Bari, location che ospita nel weekend la tappa Sud del Torneo Kim, sono ben 1117 i partecipanti, di cui 521 durante questa prima giornata e 596 in gara domani a cui si aggiungono i 271 bambini che saranno in gara domani nella tappa Nord Ovest del Kim e Liù, in programma al Palagiaveno di Torino.

Un successo al di là delle più rosee aspettative della manifestazione, una passione trasmessa dalle tribune ai campi di gara, che ha finito per strappare un ampio sorriso anche al presidente federale Angelo Cito, che ha definito “emozionante” la partecipazione di un numero così alto di piccoli atleti in questa prima giornata di gara a Bari. 

L’età dell’oro dello sport pugliese prosegue nell’onda lunga delle emozioni figlie delle Olimpiadi di Tokyo. Alla prima tappa inaugurale non poteva mancare uno degli Ambassador del progetto, il Campione Olimpico Vito Dell’Aquila, che ha impreziosito questa prima giornata regalando foto, autografi e consigli ai bambini in gara confermando sempre più il suo forte legame con un territorio con cui da sempre condivide un legame fortissimo.

Un connubio su cui fonda le sue basi il progetto territoriale del Kim e Liù, con l’obiettivo ambizioso di radicare da Nord a Sud sino alle Isole la pratica sportiva tra i giovani. 

Agonsimo in gara, coinvolgimento negli spalti e grande festa alla fine con foto di rito tra vincitori e vinti, la più bella immagine di sport di questa prima giornata di gare per dare il via ufficialmente ad un progetto ambizioso su cui la Federazione punta forte per scovare i giovani talenti del futuro che potranno magari un giorno vestire la maglia della Nazionale e regalarci autentiche emozioni a cinque cerchi!

Ricordiamo a seguire i prossimi appuntamenti:

11-12 marzo: Kim e Liù SUD – BARI

12 marzo: Kim e Liù NORD OVEST – GIAVENO (TO)

26 marzo: Kim e Liù Sicilia – Barcellona P. G (ME)

1-2 aprile: Kim e Liù Centro – Latina (LT)

15 aprile: Kim e Liù Nord Est – Caorle (VE)

29-30 aprile: Kim e Liù Sardegna – Capoterra (CA)

9-10-11 giugno: International Torneo Kim e Liù – Foro Italico Roma

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara