I Campionati Italiani di Taekwondo Juniores Cinture Nere 2023 si prospettano come uno degli eventi più attesi per gli appassionati di Taekwondo. Dal 18 al 19 marzo, i migliori atleti e atlete cinture nere di combattimento di classe juniores (15-17 anni) si sfideranno al “PalaCasoria Domenico D’Alise” di Casoria (NA) e tenteranno di diventare campioni italiani nelle loro rispettive categorie di peso.

Ma questo non è tutto! La seconda tappa del THF Freestyle, il torneo della Fondazione Umanitaria di Taekwondo, si terrà in contemporanea e offrirà un’occasione unica a tutti gli atleti dai 10 ai 30 anni di partecipare a prove di Freestyle, rotture di tavolette e poomsae!

Un’opportunità da non perdere per tutti coloro che hanno il Taekwondo nel cuore e vogliono provare, condividere e sperimentare le loro abilità. Ci attende una due giorni di grande divertimento, agonismo e amicizia che sicuramente andrà al di là dell’aspetto puramente agonistico dei partecipanti in gara!

Vi aspettiamo dunque a Casoria per un’esperienza indimenticabile!

Link utili:

Campionati Italiani Juniores 2023
THF Series II

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara