Il Presidente M° Marco Carrara

Cari Atleti, cari Genitori e Sostenitori tutti,

continuiamo a vivere un periodo storico estremamente difficile. Il protrarsi del quadro emergenziale è davvero straziante e da motivo di rabbia e frustrazione. Molti tra i nostri, a cui siamo vicini, hanno dovuto sopportare difficoltà e sofferenze che vanno ben oltre il mero aspetto sportivo ma sento da tutti Voi la volontà di ripresa della ormai lontana ed amata vita quotidiana a cui eravamo tutti abituati.

Lo stop forzato dell’ultimo anno ha privato tutti noi sia dell’attività agonistica sui campi di gara che della pratica sociale, sportiva e amatoriale del Taekwondo in genere. Ma ciò che stiamo facendo OGGI è la prova che siamo una squadra solida e, presto, come ho potuto più volte ribadire, rilanceremo il gruppo con più grinta con più passione con più desiderio.

Con immenso piacere ed emozione, voglio complimentarmi pubblicamente con tutti i nostri Atleti, Genitori e Sostenitori  per come hanno saputo affrontare questo anno così difficile, pieno di privazioni e difficoltà, anche per coloro che sono rimasti a casa, e per cui abbiamo lottato per preservare la loro squadra, la nostra squadra. Un intervallo temporale dove gli allenamenti in esterna sono stati il collante che ci ha tenuti attaccati ai nostri sogni sportivi. Cari Atleti, dovete essere fieri ed orgogliosi di voi stessi per come avete gestito questa fase della vostra vita, come lo sono io e le Pantere Taekwondo Team Carrara di Voi.

Vi assicuro che con determinazione continueremo, insieme ai pilastri della squadra, a lottare con il sorriso tra le labbra,  pronti ad indicarvi la strada di crescita nello sport e nella vita.

Siate sempre fieri di rappresentare Voi stessi ed il Vostro team!!!

W le Pantere Taekwondo Team Carrara

Buone festività Pasquali a tutti,

Il Presidente
M° Marco Carrara

#panteretaekwondoteamcarrara

Scrivi qualcosa:

*

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Pantere Taekwondo Team Carrara © 2020 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.