Il Presidente M° Marco Carrara

Cari Atleti, cari Genitori e Sostenitori tutti,

invio questo questo messaggio, in quanto molti di Voi, chi più chi meno, mi conoscono bene, e vi riguarda in ogni caso se fate parte delle PANTERE TAEKWONDO TEAM CARRARA.

Stiamo attraversando una fase della nostra vita davvero difficile che non ha precedenti, ed alla quale tutti noi non eravamo preparati. Ci sono una miriade di cose che mi mancano e immagino manchino anche a Voi: entrare nello spogliatoio e cambiarsi di corsa, scambiare due chiacchere con i genitori, l’odore del tatami all’ingresso del DOJANG, i sorrisi di bambini, ragazzi ed adulti, organizzare la lezione e gli eventi con i Maestri Ivana ed Enzo, con il supporto degli aiuto coach Elvira ed Eugenio, i suoni dei colpitori e dei Kiap. Ridere e scherzare con tutti. Penso a loro con una leggera paura che mi possano dimenticare, poi con una assoluta certezza, grazie ai molti messaggi e telefonate che ho ricevuto nella quali vengono espresse paure e preoccupazioni di salute, sento da tutti Voi la volontà di ripresa della amata vita quotidiana a cui eravamo tutti abituati, compreso il Taekwondo. Tanta voglia dunque, da parte dei nostri atleti e dei genitori di ritornare alla nostra attività. Ad oggi non sappiamo quando questo avverrà ed aspettiamo con fervore le disposizioni delle nostre istituzioni. Sicuramente i sacrifici che noi tutti stiamo facendo, per affrontare questa brutta emergenza, stanno producendo i risultati sperati, da quanto si apprende dall’evolversi dei numeri legati ai contagi e guarigioni.
Purtroppo ad oggi non sono ancora in grado di dirvi quando questo potrà avvenire. Tenete alto il morale, state con la Vostra famiglia, seguite i nostri consigli di allenamento a casa e adesso, perchè sappiate che ognuno di Voi ha il tempo necessario per farlo. Nessuno dei miei atleti dimenticherà ciò che abbiamo loro insegnato, siamo una squadra solida e presto, come ho potuto più volte ribadire, faremo di tutto per superare questo momento, e ci rialzeremo più forti di prima ripartendo da dove abbiamo interrotto, con più grinta con più passione con più desiderio e sono certo che altrettanto farete Voi.

Vi assicuro che, riprenderò con tutte le mie forze, e con ancora più determinazione e quando tutto sarà finito, sarò li ad accoglierVi insieme ai pilastri della squadra, dentro i nostri quattro DOJANG, con il sorriso tra le labbra e pronto ad indicarvi la strada di crescita nello sport e nella vita.

Adesso, provate a chiudere gli occhi, e sentite pronunciare la mia voce:
CHARYOT! KYONG-YE!

Infine, desidero con un pensiero dire GRAZIE a tutti coloro che sono impegnati quotidianamente contro questo nemico invisibile per garantire un futuro migliore a tutti noi.

Buona Pasqua a tutti,

Il Presidente
M° Marco Carrara

#panteretaekwondoteamcarrara #taekwondo #distantimauniti

CategoryEventi Squadra
Scrivi qualcosa:

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.