A Gangwon·Chuncheon, in corea, Antonino Bossolo conquista una bellissima e importante medaglia d’Argento al 2023 World Para Taekwondo Open Challenge
Nonostante alcuni piccoli problemi dovuti alla ripresa di un infortunio, Antonino Bossolo sfodera una prestazione convincente e di tutto rispetto andando a vincere una medaglia d’Argento e conquistando punti importantissimi per Paris 2024.

Antonino supera ai quarti il coreano Dongho Lee vincendo 17-7, in semifinale vince con l’uzbeco Kudratjon Haydarov 9-7 e in finale sfiora la vittoria perdendo per soli due punti (13-15) contro Bolor-erdene Ganbat (Mongolia).

CategoryEventi
Pantere Taekwondo Team Carrara © 2023 - All Rights Reserved

      

error: Attenzione: Contenuto protetto.

   


Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra squadra sportiva di Taekwondo.

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere la nostra attività sociale.

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97222860823 dell'Asd Pantere Taekwondo Team Carrara nella sezione a sostegno delle organizzazioni e associazioni di promozione sociale riconosciute.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

Il Presidente

Marco Carrara